Nuovi spot tv Salt, con l’atleta bernese Matthias Glarner



L’operatore mobile svizzero Salt (ex Orange) svela gli ultimi spot televisivi annunciando in contemporanea una collaborazione pubblicitaria con Matthias Glarner, incoronato Re della lotta in occasione della Festa federale triennale di lotta svizzera tenutasi quest’anno a Estavayer-le-Lac.

L’atleta bernese, che lavora alla funivia della stazione sciistica di Meiringen-Hasliberg, è infatti il protagonista degli spot televisivi Salt. Negli spot sono presentate alcune tipiche ambientazioni invernali svizzere.

L’amministratore delegato di Salt Andreas Schönenberger: «Sono fiero della nostra collaborazione con Matthias Glarner. Oltre alla forza, per vincere ha bisogno di agilità e di una tattica versatile. Ciò rispecchia i valori di Salt. È stato molto divertente lavorare con Matthias. Ho constatato con sorpresa quanto la lotta e le telecomunicazioni siano simili. Al telefono o sul tappeto da lotta infatti sono la velocità e la qualità a farla da padrone!».

Ecco il video dello spot attualmente in onda sulla tv svizzera.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.