Free presenta la più grande selezione di canali cinesi disponibile in Francia


Con un comunicato stampa lanciato questa mattina, Free Francia annunciato di aver ampliato la propria offerta audiovisiva per quanto riguarda la sua Freebox, aggiungendo ben 57 canali televisivi cinesi.

Si tratta della più grande selezione di canali cinesi (quelli più popolari) disponibile in Francia, ora esclusiva di Free. Per tutti i clienti interessati, sono tre i diversi bouquet messi a disposizione:

  • Il bouquet Basic con 17 canali, di cui 5 in Alta Definizione (HD) a soli 7.99 euro al mese;
  • Il bouquet Medium con 37 canali, di cui 8 in HD a soli 9.99 euro al mese;
  • Il bouquet Premium con ben 57 canali, di cui 16 in HD a 11.99 euro al mese.

Free spiega che “la ricchezza e la diversità di questi 3 pacchetti offrono la più grande selezione di canali cinesi per la comunità cinese che vive in Francia, agli studenti che sono sempre più numerosi in Francia e a tutti gli appassionati la cultura cinese”.

I nuovi bouquet sono disponibili da oggi sulla Freebox sui canali che vanno dal 740 al 798.  In occasione del suo lancio, l’accesso a tutti i 57 canali del bouquet Premium saranno offerti gratuitamente agli abbonati Freebox TV dal 28 marzo all’11 aprile 2017.

Canali Cinesi Freebox Free


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.