Free Mobile: Iliad cerca due nuovi responsabili per la futura sede di Milano

Cresce il numero di dipendenti della francese Iliad nel 2016 e continuano ad essere annunciate nuove assunzioni anche per la sede di Milano. Dopo le prime due della scorsa settimana, ecco le nuove di oggi:

Free Francia

Marketing Manager. La posizione è richiesta sia per la sede di Milano che per quella di Parigi, dove la persona scelta dovrà recarsi spesso. Il Marketing Manager si occuperà tra l’altro, della gestione della brand identity dell’operatore, della definizione dell’offerta promozionale e della strategia comunicativa.

E’ richiesto un fluente inglese e francese e una buona conoscenza del mercato delle telecomunicazioni italiane, oltre ad almeno 5 anni in una posizione simile presso un operatore tlc o startup.

Communication Manager. La posizione richiesta è per la sede di Milano. La persona scelta si occuperà della gestione quotidiana delle attività di comunicazione per l’Iliad in Italia.

Tra le attività di cui si occuperà: acquisto di spazi pubblicitari, gestione dei rapporti con i media, gestione delle campagne crossmediali tra i vari mezzi di comunicazione. E’ richiesto inglese e francese fluente, almeno 3 anni di esperienza in una posizione simile in un operatore di telecomunicazioni o start-up o media agency, oltre a competenze software Mac / PC e Adobe Creative Suite.

Per entrambe le posizioni è possibile inviare un CV accompagnato da una lettera di presentazione all’indirizzo email hr@it.iliad.com.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Potrebbero interessarti anche...

Dì la tua o Rispondi ad un commento...