Free Mobile: Iliad cerca due nuovi responsabili per la futura sede di Milano


Cresce il numero di dipendenti della francese Iliad nel 2016 e continuano ad essere annunciate nuove assunzioni anche per la sede di Milano. Dopo le prime due della scorsa settimana, ecco le nuove di oggi:

Free Francia

Marketing Manager. La posizione è richiesta sia per la sede di Milano che per quella di Parigi, dove la persona scelta dovrà recarsi spesso. Il Marketing Manager si occuperà tra l’altro, della gestione della brand identity dell’operatore, della definizione dell’offerta promozionale e della strategia comunicativa.

E’ richiesto un fluente inglese e francese e una buona conoscenza del mercato delle telecomunicazioni italiane, oltre ad almeno 5 anni in una posizione simile presso un operatore tlc o startup.

Communication Manager. La posizione richiesta è per la sede di Milano. La persona scelta si occuperà della gestione quotidiana delle attività di comunicazione per l’Iliad in Italia.

Tra le attività di cui si occuperà: acquisto di spazi pubblicitari, gestione dei rapporti con i media, gestione delle campagne crossmediali tra i vari mezzi di comunicazione. E’ richiesto inglese e francese fluente, almeno 3 anni di esperienza in una posizione simile in un operatore di telecomunicazioni o start-up o media agency, oltre a competenze software Mac / PC e Adobe Creative Suite.

Per entrambe le posizioni è possibile inviare un CV accompagnato da una lettera di presentazione all’indirizzo email hr@it.iliad.com.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.