Iliad / Free: dipendenti crescono a quota 8.900. Il 69% è sotto i 35 anni



Iliad ha appena rilasciato l’aggiornamento dei dati sul numero dei dipendenti del gruppo durante l’anno 2016. Numeri più che positivi, che vedono un aumento della forza lavoro, con circa mille nuove assunzioni, che portano il totale dipendenti a quota 8.900.
Dipendenti Iliad 2016Il maggior numero di risorse interne – come facilmente immaginabile – è concentrato nel servizio di assistenza al cliente (68% del totale forza lavoro), che opera in sette strutture localizzate nella quasi totalità in Francia e in Marocco (dove lavorano oltre 1.700 persone).

Il 69% dei dipendenti ha un’età media sotto i 35 anni e circa un terzo degli assunti ha meno di 26 anni. Numeri destinati ad aumentare con il prossimo sbarco in Italia, dove sono già iniziate le prime ricerche.

Età dipendenti Iliad 2016

Età media dei dipendenti Iliad dal 2013 al 2016


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.