Richard (Orange): il mercato italiano avrà scossone con l’arrivo di Free Mobile

Per il Presidente e AD di Orange (primo operatore mobile francese) Stéphane Richard non è un buon momento per un eventuale investimento in Telecom Italia.

Stephane Richard Orange

Il motivo? La già alta concorrenza presente nel settore della telefonia, che aumenterà ancora di più per effetto dello sbarco in Italia di Free Mobile, il nuovo quarto operatore mobile del gruppo Iliad. Secondo Richard:

Oggi ritengo che in Italia non ci siano opportunità, ci sono dei player già attivi e un mercato che avrà qualche scossone con l’arrivo di un nuovo operatore nel mobile che conosciamo bene (Free) … La politica di Orange è di guardare tutte le opportunità che possono sorgere in Europa come pure in Africa e Medio Oriente…

Queste le parole dell’AD e Presidente di Orange, interpellato ieri, a margine dello Show Hello dedicato alle innovazioni lanciate da quella che è la ex France Telecom, oltre alla presentazione di Orange Bank, la nuova banca accessibile via app con zero spese di gestione e prelievi gratis.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Potrebbero interessarti anche...

Dì la tua o Rispondi ad un commento...