Vodafone, per il brand low cost anti-Iliad, decisione a cavallo dell’estate



Si torna a parlare del brand low cost anti-Iliad di Vodafone Italia (qui l’articolo pubblicato nei giorni scorsi).

Nonostante i lavori su questo nuovo progetto sembrano ormai in fase avanzata, con lo sviluppo e la configurazione dei sistemi prevista entro il 30 giugno, seguiti da test in ambiente di collaudo (entro il 25 agosto) e successiva apertura rete e connettività con gli altri operatori (tra fine giugno e inizio agosto), oggi a toccare l’argomento è stato Aldo Bisio (AD Vodafone).

Parlando a margine della presentazione di OSO – Ogni Sport Oltre, prima comunità digitale aperta a tutti, per avvicinare le persone con disabilità allo sport, lanciata dalla Fondazione Vodafone, Bisio ha spiegato che “ci sono più opzioni in valutazione ma decideremo a cavallo dell’estate”.

Aggiungendo che “Non è escluso il lancio di un nuovo brand, ma non è stato ancora deciso nulla”, osservando inoltre come in Italia ci sia già “un mercato molto competitivo con una grandissima guerra dei prezzi in atto”.

L’estate è in arrivo e non mancheremo di aggiornarvi se ci saranno ulteriori novità su questo ennesimo brand “low cost” che potrebbe nascere per contrastare Iliad.

via MVNO News


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.