Free Mobile: il pacchetto da 19.99 euro arricchito con 25 GB di internet in roaming


Nell’attesa che Iliad debutti anche sul mercato mobile italiano, arrivano ancora novità per Free Mobile in Francia.

L’abolizione del roaming è domani e per l’occasione Free Mobile arricchisce il suo pacchetto da 19.99 euro al mese (15.99 euro/mese per gli abbonati Freebox) aumentando il volume del traffico dati in roaming su oltre 35 paesi a ben 25 Giga, tutto l’anno. In pratica cinque volte più alto di quanto offerto precedentemente.Free Mobile roaming

I clienti Free Mobile potranno quindi usufruire di ben 25 GB di traffico internet al mese su rete 3G in Europa, DOM (Dipartimenti francesi d’Oltremare), Stati Uniti, Canada, Israele, Australia, Sudafrica e Nuova Zelanda.

Il pacchetto da 19.99 euro/mese include naturalmente chiamate, SMS/MMS illimitati in Francia, chiamate illimitate verso numeri fissi internazionali di oltre 100 destinazioni e traffico dati su rete 4G illimitato per gli abbonati Freebox (100 GB al mese per i non abbonati).

Naturalmente il pacchetto comprende anche chiamate, SMS e MMS illimitati in Europa e all’estero oltre che chiamate, SMS/MMS illimitati verso la Francia da altri paesi (USA, Canada, Israele, Australia, Sudafrica e Nuova Zelanda).

Questo aumento a 25 GB di traffico dati quando si è in roaming è applicato automaticamente dal 15 giugno 2017 (data di entrata in vigore della nuova normativa sul Roaming in UE) sia per chi è già cliente che per i nuovi.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.