Svelato il prefisso del MVNO di Vodafone che sfiderà Iliad in Italia



In attesa di comunicazioni ufficiali su lancio e nome dell’operatore mobile virtuale (MVNO) che Vodafone dovrebbe lanciare nei prossimi mesi, per contrastare lo sbarco di Iliad in Italia, arrivano nuove conferme.

Lo scorso 7 giugno, Aldo Bisio (AD Vodafone), aveva spiegato come fossero ancora in corso le valutazioni sul lancio di un proprio MVNO per il mercato italiano, con relativa decisione a cavallo dell’estate.

Già dalle indiscrezioni di fine maggio era chiaro che in realtà il progetto fosse in una fase ormai avanzata e ora, ad ulteriore conferma, arrivano altri dati concreti.

LEGGI ANCHE: Vodafone al lavoro sul suo MVNO anti-Iliad

A VEI Srl (la società creata per il lancio e la gestione del nuovo MVNO) è già stato assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico il prefisso che si ritroveranno ad utilizzare i clienti di questo nuovo operatore mobile virtuale, che corrisponde al 379.1. Per quanto riguarderà invece l’assistenza clienti, questa risponderà al 192121.

Sarà dunque una estate di test e preparativi per Vodafone e il suo MVNO, il cui lancio ormai sembra cosa certa, magari già da settembre.

via MVNO News


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.