Svelato il prefisso del MVNO di Vodafone che sfiderà Iliad in Italia


In attesa di comunicazioni ufficiali su lancio e nome dell’operatore mobile virtuale (MVNO) che Vodafone dovrebbe lanciare nei prossimi mesi, per contrastare lo sbarco di Iliad in Italia, arrivano nuove conferme.

Lo scorso 7 giugno, Aldo Bisio (AD Vodafone), aveva spiegato come fossero ancora in corso le valutazioni sul lancio di un proprio MVNO per il mercato italiano, con relativa decisione a cavallo dell’estate.

Già dalle indiscrezioni di fine maggio era chiaro che in realtà il progetto fosse in una fase ormai avanzata e ora, ad ulteriore conferma, arrivano altri dati concreti.

LEGGI ANCHE: Vodafone al lavoro sul suo MVNO anti-Iliad

A VEI Srl (la società creata per il lancio e la gestione del nuovo MVNO) è già stato assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico il prefisso che si ritroveranno ad utilizzare i clienti di questo nuovo operatore mobile virtuale, che corrisponde al 379.1. Per quanto riguarderà invece l’assistenza clienti, questa risponderà al 192121.

Sarà dunque una estate di test e preparativi per Vodafone e il suo MVNO, il cui lancio ormai sembra cosa certa, magari già da settembre.

via MVNO News


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Potrebbero interessarti anche...

Dì la tua o Rispondi ad un commento...