Iliad Italia: nuova offerta di lavoro per la sede di Milano


Una nuova offerta di lavoro da parte di Iliad Italiadopo quella su Roma pubblicata poco fa – è stata segnalata oggi anche per la sede milanese del gruppo.

Offerte lavoro Iliad Italia

Per gli uffici di Milano Iliad sta ricercando una persona che si occupi dell’automazione dei report delle portabilità del numero (MNP) e fornisca supporto alla manutenzione e allo sviluppo delle procedure di MNP.

Si occuperà quindi di acquisire dati, automatizzare la struttura di reporting MNP, sostenere il miglioramento e l’efficienza del processo di portabilità del numero, monitorare il database MNP, sia lato software che hardware.

Requisiti fodamentali: laurea in informatica o ingegneria con residenza a Milano. Precedente esperienza (dimostrata) di sviluppo in VBA o in altre piattaforme di automazione robotizzata. Esperienza consolidata di sviluppo software in PHP ad un livello elevato. Esperienza con database MySQL. Familiarità con .Net Framework, JavaScript, HTML e Oracle.

Curriculum Vitae per le posizioni attualmente aperte per la sede milanese di Iliad, possono essere inviati (meglio se accompagnati da una lettera di presentazione) all’indirizzo email: hr@it.iliad.com

Vuoi conoscere le altre posizioni lavorative aperte da Iliad? Consulta la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi annunci.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento...