Xavier Niel (Iliad) ha venduto tutte le azioni in Telecom Italia


Dopo la riduzione di quota dei giorni scorsi, ora diventa ufficiale l’uscita di scena di Xavier Niel da Telecom Italia. In una nota stampa ufficiale diffusa oggi dalla NJJ Holding (la finanziaria di proprietà di Niel Xavier, patron del gruppo Iliad) viene confermata la vendita di tutte le azioni che Niel Xavier deteneva – “direttamente o indirettamente” – in Telecom Italia.

NJJ Holding

Nota stampa NJJ Holding del 27.07.2016

Promessa mantenuta dunque, quella fatta nelle settimane scorse dal patron di Iliad, che il prossimo anno lancerà Free Mobile in Italia. Ad inizio luglio aveva dichiarato la sua uscita da Telecom Italia e, dopo aver ridotto le quote sotto il 5%, ora non ne dispone più. Non mancheremo di aggiornarvi sul futuro lancio di Iliad in Italia su queste pagine!


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.