Margrethe Vestager: la cosa importante di Iliad in Italia sono gli investimenti


Tra gli ospiti presenti alla cerimonia per il ventesimo anniversario del Jacques Delors Institute a Parigi, la danese Margrethe Vestager (attuale commissaria europea antitrust), ha risposto a diverse domande dei giornalisti presenti.

Vestager

Margrethe Vestager al Jacques Delors Institute (Parigi)

Tra queste non poteva mancare il riferimento alla recente approvazione della fusione tra Wind e 3 Italia e l’arrivo di Iliad come quarto operatore mobile nel 2017. La Vestager ha affermato:

“La cosa importante di Iliad in Italia sono gli investimenti. C’è un futuro da creare, vediamo come viene messa in pratica la decisione di entrare nel mercato. H3G e Wind hanno scelto Iliad come remedy taker ed è un’ottima soluzione perché Iliad ha una cultura molto competitiva. Basta guardare a che cosa ha fatto in Francia, c’è più scelta e qualità. In Italia due aziende ora possono fondersi e allo stesso tempo c’è un nuovo, forte player come Iliad. Tutto questo andrà a beneficio dei cittadini italiani”.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Luigi ha detto:

    Adoro questa donna! <3