Salt: l’offerta Plus Swiss al 50% di sconto pubblicizzata su Snapchat


Salt (ex Orange) apre la strada a un nuovo mezzo di comunicazione diventando la prima azienda svizzera ad essere presente sulla piattaforma social in più rapida crescita del momento: Snapchat.

Per due settimane a partire dal 29 novembre, Salt sperimenterà le inedite funzioni di Snapchat mettendosi in contatto con il pubblico per promuovere l’offerta natalizia Plus Swiss, disponibile a metà prezzo a 29 franchi/mese invece di 59 per i primi due anni. L’offerta è attivabile fino al 1° dicembre 2016.

Plus Swiss prevede ogni mese: chiamate, SMS e MMS illimitati in tutta la Svizzera più 60 minuti di chiamate verso Europa (Zona 1 e 2, con l’esclusione della Croazia e della Turchia) e Stati Uniti d’America.

Traffico dati illimitato su rete 4G e 200 MB/mese di roaming gratuito in UE (Zone A e B *). Costo di attivazione dell’offerta: 49 Franchi, con vincoli a scelta tra 12/24 o 36 mesi.

Sabato 3 dicembre per 24 ore gli utenti di Snapchat avranno la possibilità di utilizzare un “filtro” speciale configurato da Salt per l’occasione. Potranno condividere un video breve o un selfie elaborati in tempo reale con effetti che sfruttano la tecnologia di riconoscimento facciale. Questi filtri hanno la capacità di attivare un’interazione tra gli utenti Snapchat.


* A questo link tutti i dettagli sulle tariffe e i Paesi che rientrano nella Zona A e B)


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.