Free Mobile: in Francia mega forfait da 19.99 euro offerto a soli 2.99/mese!



Il famoso forfait di Free Mobile che con 19.99 euro al mese (15.99 per gli abbonati Freebox) permette di avere chiamate e SMS/MMS illimitati e ben 50 Giga di traffico internet, viene ora offerto a tutti i nuovi clienti ad un prezzo davvero speciale: 2.99 euro/mese!

Promo Free Mobile Francia

L’offerta è attivabile sia per chi richiede una nuova SIM o effettua una portabilità del numero da altro gestore e permette di usufruire di questo prezzo davvero speciale per ben 12 mesi (successivamente si torna a pagare il prezzo pieno del pacchetto).

L’attivazione avviene in maniera molto semplice: basta acquistare la promo su Vente Privée, il famoso sito e-commerce dedicato alle vendite evento (ovviamente non è disponibile nella versione italiana) entro il prossimo 6 dicembre 2016. Un’offerta natalizia last minute davvero imperdibile!

La vendita, iniziata il primo dicembre, ha inizialmente mandato in tilt il sito di vente Privée, risultato irraggiungibile per un breve periodo a causa dei troppi accessi.

vp

Un segnale dell’interesse suscitato da questa promo che davvero non ha eguali in Francia (non esiste nulla di simile nemmeno tra le promo proposte dai nostri operatori mobili italiani). Sarà interessante scoprire a fine anno quanti nuovi clienti avrà portato a Free Mobile questa promozione.

L’offerta nel dettaglio. Solo 35.88 euro totali per i 12 mesi di promozione e usufruire di:

  • chiamate illimitate verso numerazioni mobili in Francia, Stati Uniti, Canada, Cina, DOM (dipartimenti francesi situati fuori dalla Francia);
  • chiamate illimitate verso i fissi di Francia e 100 destinazioni internazionali;
  • SMS illimitati in Francia e DOM (dipartimenti francesi situati fuori dalla Francia);
  • MMS illimitate in Francia;
  • SMS illimitati dall’Europa e dai dipartimenti francesi situati fuori dalla Francia (DOM) verso gli operatori di telefonia mobile francesi;
  • FreeWiFi gratuito illimitato (nelle zone dove il servizio di Free è disponibile);
  • 50 Giga di internet in 4G con smartphone abilitati (limitato a 20 GB se si usa la rete 3G con smartphone abilitato al 4G). Se si utilizza uno smartphone non compatibile con il 4G, il traffico dati è limitato a 3 GB su rete 3G.

Da oggi potete seguirci e ricevere una notifica per ogni nuova pubblicazione anche sul nostro canale Telegram t.me/unifree


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    Quanto c’è ancora da aspettare prima del lancio? Personalmente non vedo l’ora di dire CIAO alla 3!

    • Redazione ha detto:

      Ciao Stefano, ci vorranno ancora un po’ di mesi, ma siamo tutti abbastanza convinti che l’attesa verrà ripagata con un bel risparmio anche per i consumatori italiani. 😉

  2. Andrea D. ha detto:

    Mamma mia! Un’offerta del genere se la facessero per il lancio in Italia in pochi mesi porterebbero via milioni di clienti a quei lad*i di TIM, Vodafone e compagnia bella.

    Forza Free, ti aspettiamo!