Free Mobile: nuovo Paese in roaming gratuito incluso nel suo forfait


Si amplia la lista delle destinazioni internazionali dove è possibile sfruttare il roaming gratuito del pacchetto da 19.99 euro al mese (15.99 per gli abbonati nel fisso) di Free Mobile. Dopo il Sudafrica, integrato la scorsa settimana, l’annuncio ufficiale dell’aggiunta anche della Nuova Zelanda è arrivato questa mattina.
Il famoso forfait illimitato di Free Mobile da 19.99 euro/mese ora comprende anche (per un massimo di 35 giorni l’anno):
  • Chiamate, SMS e MMS senza limiti dalla Nuova Zelanda in Nuova Zelanda e verso la Francia continentale;
  • Internet Mobile 3G fino a 3 Giga/mese.

Destinazioni internazionali Free Mobile

Questa offerta non richiede nessun intervento da parte dei clienti Free Mobile perché viene applicata automaticamente a tutti. Naturalmente il pacchetto da 19.99 euro/mese comprende (lo ricordiamo):

  • chiamate illimitate verso numerazioni mobili in Francia, Stati Uniti, Canada, Cina, DOM (dipartimenti francesi situati fuori dalla Francia);
  • chiamate illimitate verso i fissi di Francia e 100 destinazioni internazionali;
  • SMS illimitati in Francia e DOM (dipartimenti francesi situati fuori dalla Francia);
  • MMS illimitate in Francia;
  • SMS illimitati dall’Europa e dai dipartimenti francesi situati fuori dalla Francia (DOM) verso gli operatori di telefonia mobile francesi;
  • FreeWiFi gratuito illimitato (nelle zone dove il servizio di Free è disponibile);
  • 50 Giga di internet in 4G con smartphone abilitati (limitato a 20 GB se si usa la rete 3G con smartphone abilitato al 4G). Se si utilizza uno smartphone non compatibile con il 4G, il traffico dati è limitato a 3 GB su rete 3G.

Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.