Salt: prosegue anche nel 2017 il piano di ammodernamento delle antenne


Prosegue il piano di ammodernamento delle antenne del terzo operatore mobile svizzero – Salt, ex Orange – che sta coinvolgendo molte località sciistiche e non solo. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

“Nel mese scorso Salt ha ristrutturato e costruito antenne in molte località sciistiche quali Davos, Gstaad, Grächen (VS) e Klosters, estendendo la copertura di rete e incrementando la velocità di trasmissione sulle piste e nei resort.

Salt offre inoltre perfette condizioni per coprire in diretta i più importanti eventi di questo inverno: la Coppa del mondo di sci alpino ad Adelboden, il festival dei palloni aerostatici di Château-d’Œx, i Campionati mondiali di sci alpino 2017 di Sankt Moritz e le uscite freeride di Verbier.

Sulle montagne non solo l’aria è più pura, è anche più probabile che splenda il sole. La copertura di rete Salt nelle aree alpine più remote continua a migliorare, offrendo ai clienti la possibilità di condividere all’istante con i loro amici e parenti in ogni dove la magia delle escursioni alpine e di testimoniare il loro passaggio nel meraviglioso paesaggio invernale svizzero.

Salt porta avanti nel 2017 l’iniziativa di rimodernare le antenne a bassa frequenza e di equipaggiare i nuovi siti con la stessa. Possiamo così offrire un’ottima copertura anche al chiuso. La rete Salt è accessibile anche presso molte stazioni termali alpine del Paese. In posti quali Vals, Saillon, Charmey e Bad Ragaz è possibile pubblicare video in streaming senza difficoltà”.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.