Kena Mobile: svelato il logo dell’operatore mobile virtuale di TIM


Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale “no frills” di Telecom Italia, che vedrà la luce la prossima estate e con cui TIM tenterà di contrastare l’arrivo di Free Mobile sul mercato italiano, ora ha anche un logo ufficiale.

A svelarlo i colleghi di mvnonews.com, che nelle scorse settimane avevano già segnalato le specifiche dei colori del logo per il marchio depositato da Noverca Srl (di proprietà TIM). Le riportiamo qui di seguito insieme a una delle due varianti di logo.

Variante 1, depositato in data 5 dicembre 2016:

il marchio è costituito dalla dicitura kena in caratteri speciali di colore giallo (pantone 130c); sotto tale dicitura in caratteri più piccoli di colore grigio (pantone 10c) è posta la dicitura mobile; a sinistra di tali diciture è posto un elemento grafico di fantasia di colore grigio (pantone 10c).

Variante 2, depositato in data 9 dicembre 2016:

il marchio è costituito dalla dicitura kena in caratteri speciali di colore bianco e, sotto tale dicitura, dalla dicitura mobile in caratteri più piccoli di colore grigio (pantone cool gray 10c); a sinistra di tali diciture è posto un elemento grafico di fantasia di colore grigio (pantone cool gray 10c); il tutto è posto su sfondo di colore giallo (pantone 130c)

Oltre al logo, segnaliamo anche l’intervista rilasciata ieri al Corriere della Sera a Flavio Cattaneo ha tenuto a precisare che Kena Mobile più che un operatore low cost sarà un operatore “No Frills”, con poche tariffe per un cliente attento al prezzo e offerte semplici, senza dimenticarsi della qualità.

Il lancio è previsto in estate, anticipando così i tempi rispetto a Free Mobile (che dovrebbe debuttare verso la fine di questo 2017). Maggiori dettagli su questo MVNO qui. Ce la farà a contrastare l’operatore mobile francese?


Rimani aggiornato con il nostro canale Telegram, oppure seguici sui principali social: Facebook | Twitter | Google+.

Advertisements