Iliad (Free): in 6 anni il numero dei dipendenti è più che raddoppiato!
Quelli comunicati oggi dal gruppo Iliad (proprietario di Free e Free Mobile) sono stati numeri davvero interessanti sul fronte della crescita sia nel fisso che nel mobile. E a proposito di crescita, un altro dato segnalato questa mattina è stato quello del numero di dipendenti.
Il gruppo francese ci ha tenuto ad evidenziare come dal 2010 al 2016 (ricordiamo che Free Mobile è stato lanciato nel 2012, mentre Free ha lanciato la sua prima offerta ADSL nel 2002) è passato da 4.355 unità a ben 8.900, in pratica più che raddoppiati in soli 6 anni.
Delle 1.000 assunzioni fatte nel solo ultimo anno (2015/2016), una buona parte è servita per l’implementazione del Servizio Clienti, in linea con l’aumentato numero di clienti sia nel fisso (ADSL/FTTH) che nella telefonia mobile.
I dati aggiornati del quarto Trimestre 2016 nel fisso | Nel Mobile
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.