Free Mobile Francia: ecco gli spot tv dedicati al roaming illimitato


La novità lanciata da Free Mobile lo scorso 14 marzo – che prevede il roaming internazionale compreso tutto l’anno e 5 GB di traffico internet in 3G al mese – ora è anche pubblicizzata sulla tv francese con due nuovi spot dedicati, denominati “Le Globe” e “L’avion“.

Nel primo, con un tocco di umorismo, un simpatico papà mente spudoratamente alla figlia dicendogli che qualsiasi Paese che non è incluso nel pacchetto roaming Free Mobile semplicemente “non esiste”.

Nel secondo (qui di seguito) sempre con dell’immancabile umorismo, racconta di un pilota di un aereo diretto verso l’Australia che si lamenta del suo piano tariffario.

“Stiamo per atterrare a Sydney, a terra la temperatura è di 27 gradi, non riesco ad accedere ad internet o inviare messaggi senza pagare un’esagerazione, perché ho un forfait che non sa dove sia Sydney”.

Per fortuna che c’è Free… “Merci Free”.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Gianluca ha detto:

    ora cominciate a capire di cosa stiamo parlando con Free? Ecco… se WindTre/ TIM/ Vodafone non cambiano “politica” la vedo proprio tragica per loro la situazione..

Dì la tua o Rispondi ad un commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: