Free Mobile Francia: ecco gli spot tv dedicati al roaming illimitato


La novità lanciata da Free Mobile lo scorso 14 marzo – che prevede il roaming internazionale compreso tutto l’anno e 5 GB di traffico internet in 3G al mese – ora è anche pubblicizzata sulla tv francese con due nuovi spot dedicati, denominati “Le Globe” e “L’avion“.

Nel primo, con un tocco di umorismo, un simpatico papà mente spudoratamente alla figlia sostenendo come qualsiasi paese non incluso nel pacchetto roaming Free Mobile semplicemente “non esiste”.

Nel secondo (qui di seguito) sempre con dell’immancabile umorismo, racconta di un pilota di un aereo diretto verso l’Australia che si lamenta del suo piano tariffario.

“Stiamo per atterrare a Sydney, a terra la temperatura è di 27 gradi, non riesco ad accedere ad internet o inviare messaggi senza pagare un’esagerazione, perché ho un forfait che non sa dove sia Sydney”.

Per fortuna che c’è Free… “Merci Free”.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Gianluca ha detto:

    ora cominciate a capire di cosa stiamo parlando con Free? Ecco… se WindTre/ TIM/ Vodafone non cambiano “politica” la vedo proprio tragica per loro la situazione..