Free presenta la più grande selezione di canali cinesi disponibile in Francia



Con un comunicato stampa lanciato questa mattina, Free Francia annunciato di aver ampliato la propria offerta audiovisiva per quanto riguarda la sua Freebox, aggiungendo ben 57 canali televisivi cinesi.

Si tratta della più grande selezione di canali cinesi (quelli più popolari) disponibile in Francia, ora esclusiva di Free. Per tutti i clienti interessati, sono tre i diversi bouquet messi a disposizione:

  • Il bouquet Basic con 17 canali, di cui 5 in Alta Definizione (HD) a soli 7.99 euro al mese;
  • Il bouquet Medium con 37 canali, di cui 8 in HD a soli 9.99 euro al mese;
  • Il bouquet Premium con ben 57 canali, di cui 16 in HD a 11.99 euro al mese.

Free spiega che “la ricchezza e la diversità di questi 3 pacchetti offrono la più grande selezione di canali cinesi per la comunità cinese che vive in Francia, agli studenti che sono sempre più numerosi in Francia e a tutti gli appassionati la cultura cinese”.

I nuovi bouquet sono disponibili da oggi sulla Freebox sui canali che vanno dal 740 al 798.  In occasione del suo lancio, l’accesso a tutti i 57 canali del bouquet Premium saranno offerti gratuitamente agli abbonati Freebox TV dal 28 marzo all’11 aprile 2017.

Canali Cinesi Freebox Free


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...