Richard (Orange): il mercato italiano avrà scossone con l’arrivo di Free Mobile


Per il Presidente e AD di Orange (primo operatore mobile francese) Stéphane Richard non è un buon momento per un eventuale investimento in Telecom Italia.

Stephane Richard Orange

Il motivo? La già alta concorrenza presente nel settore della telefonia, che aumenterà ancora di più per effetto dello sbarco in Italia di Free Mobile, il nuovo quarto operatore mobile del gruppo Iliad. Secondo Richard:

Oggi ritengo che in Italia non ci siano opportunità, ci sono dei player già attivi e un mercato che avrà qualche scossone con l’arrivo di un nuovo operatore nel mobile che conosciamo bene (Free) … La politica di Orange è di guardare tutte le opportunità che possono sorgere in Europa come pure in Africa e Medio Oriente…

Queste le parole dell’AD e Presidente di Orange, interpellato ieri, a margine dello Show Hello dedicato alle innovazioni lanciate da quella che è la ex France Telecom, oltre alla presentazione di Orange Bank, la nuova banca accessibile via app con zero spese di gestione e prelievi gratis.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.