Kena Facile, l’offerta low cost di Kena Mobile a 1.99 euro/mese



Kena Mobile ha lanciato oggi Kena Facile, una nuova offerta dedicata a chi decide di fare portabilità del numero da Wind, 3, PosteMobile, Fastweb Mobile e Lycamobile. La promozione è stata segnalata oggi ai vari negozi Kena presenti sul territorio, ma la reale attivabilità dell’offerta potrebbe slittare a domani (18 maggio 2017).

Kena Facile prevede un costo mensile (rinnovo ogni 30 giorni) di soli 1.99 euro e offre 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 200 MB di traffico dati. L’offerta prevede un costo di attivazione di 9 euro e la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione.

Come forse qualcuno avrà notato, il costo mensile è molto simile al pacchetto base di Free Mobile in Francia, con un maggior numero di minuti e traffico dati ma senza gli SMS illimitati e il 4G offerti dall’operatore francese.

via MVNONews


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    9€ di attivazione su questo tipo di offerta sono troppi!