Iliad: “in Italia inizialmente nessun MVNO su nostra rete”. Successivamente…



Esclusiva UNIVERSOfree | Proseguiamo con i nostri speciali dedicati alla Convention Free 2017, tenutasi lo scorso weekend e che ci ha visti come unico media italiano presente presso la sede di Parigi al civico 8 di rue Ville l’Evêque, nell’incontro con i vertici del gruppo Iliad.

Sede Free

Tante le informazioni trapelate, molte delle quali ci riguardano direttamente, perché legate al lancio del nuovo operatore mobile in Italia che, come già scritto ieri, non si chiamerà Free Mobile.

Per bocca dello stesso Xavier Niel (fondatore del gruppo), è emerso un altro dato importante. Alla domanda se dopo il lancio in Italia prevedono l’apertura sulla propria rete ai MVNO, Niel ha risposto

Per ora ci concentriamo sul nostro lancio, che richiede già molto lavoro…

Segno che almeno inizialmente questa possibilità è esclusa, ma probabilmente non in un successivo futuro.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.