3 Italia: da oggi nuovo piano base Power29 (con canone da oltre 2 euro al mese)


Ne avevamo scritto circa un mese fa e oggi è arrivato il fatidico momento: da questo 21 giugno 2017 con la 3 sarà attivabile un unico nuovo piano tariffario base, Power29, dando l’addio ai piani a consumo Power10 e Power15.

3

Di fatto, da questa data, con 3 Italia nelle nuove attivazioni non sarà più possibile avere un vero piano a consumo (senza quindi costi settimanali o mensili fissi).

LEGGI ANCHE: Iliad in Italia porterà più trasparenza e zero rimodulazioni

La Power29 prevede infatti, oltre ad un piano tariffario quasi triplicato rispetto alla Power10, 29 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta), 29 centesimi per singolo SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 Megabyte di traffico effettuato.

Non solo! Alla già tutt’altro che conveniente tariffa da 29 centesimi al minuto, per chi deciderà di non attivare una delle varie opzioni a pacchetto offerte dalla 3 (con minuti, SMS e traffico dati compresi), si aggiunge un canone settimanale pari a 50 centesimi (oltre 2 euro al mese).

Come ormai molti nostri lettori sapranno, con 2 euro al mese, Free Mobile (Iliad) in Francia permette di usufruire di ben due ore di chiamate nazionali (utilizzabili anche in Roaming in UE senza costi aggiuntivi) e verso oltre 100 destinazioni internazionali; SMS e MMS nazionali illimitati e 50 MB di traffico dati (offerta che in Italia potrebbe diventare ancora più allettante, secondo i piani del gruppo per il nostro Paese).

Con questa mossa 3 Italia (ma non solo, viste anche le recenti rimodulazioni di Wind e altri operatori) fornisce l’ennesimo “assist” a Iliad e al suo debutto in Italia, con sempre più potenziali nuovi clienti per il nuovo operatore mobile francese che promette tariffe trasparenti e zero rimodulazioni.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Una risposta

  1. dobale ha detto:

    Altro che la zappa sui piedi. Questi sono masochisti. Vive la France!

Dì la tua o Rispondi ad un commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: