Free Mobile: in Francia forfait da 100 GB con chiamate e SMS illimitati a 0.99 euro al mese



Tornano le offerte “last minute” di Free Mobile in Francia, in collaborazione con Vente-Privée. Lanciata la scorsa settimana e prorogata fino a questo venerdi 30 giugno, i nostri vicini d’Oltralpe potranno beneficiare di ben 100GB di traffico internet su rete 4G (a patto di avere un telefono 4G compatibile, altrimenti sotto rete non 4G/LTE i Giga vengono limitati a 3) a soli 0.99 euro al mese per i primi 12 mesi.

Free Mobile Vente-Privée Giugno 2017

Al termine dei 12 mesi, il cliente potrà decidere se mantenere l’offerta, che passerà a 19.99 euro al mese o se collegarla ad un abbonamento fisso (Freebox), pagando solo 15.99 euro al mese, con traffico dati illimitato.

LEGGI ANCHE: Aumentano i competitor per Iliad in Italia

Ricordiamo cosa comprende il pacchetto 4G da 100GB: chiamate illimitate verso tutte le numerazioni (fisso e mobile) francesi e verso USA, Canada, Alaska, Hawaii, Cina e verso le numerazioni fisse di oltre 100 destinazioni internazionali.

SMS illimitati in Francia metropolitana e DOM (Dipartimenti D’Oltremare); MMS illimitati in Francia; Wi-Fi gratuito illimitato in Francia; 100 GB di internet su rete 4G in Francia.

Dall’estero e all’estero, tutto l’anno: chiamate, SMS, MMS senza limiti in UE e nei Dipartimenti D’Oltremare (verso numeri fissi e mobili in UE, DOM e in Francia metropolitana).

Dall’estero e all’estero, tutto l’anno: chiamate, SMS, MMS illimitate dagli Stati Uniti, Sudafrica, Australia, Canada, Israele e Nuova Zelanda verso numerazioni fisse e mobili dello stesso paese in cui ci si trova e Francia metropolitana.

25 GB di internet al mese utilizzabili in UE, DOM (Dipartimenti D’Oltremare), Stati Uniti d’America, Sudafrica, Australia, Canada, Israele e Nuova Zelanda su rete 3G.

Per poter attivare l’offerta (ovviamente esclusivamente in Francia), è necessario non aver già beneficiato di una promozione Free Mobile su vente-privee.com negli ultimi 13 mesi e non aver cessato la propria linea mobile nei 90 giorni precedenti.

L’offerta non può essere combinata con la riduzione di 4 euro al mese prevista per gli abbonati Freebox. La registrazione è possibile con un nuovo numero o mantenendo il proprio numero esistente tramite portabilità (MNP). In entrambi i casi, il costo della SIM è di 10 euro.

Chissà cosa ne penseranno i nostri principali operatori di offerte simili che potrebbero essere proposte anche in Italia nei prossimi mesi. Non mancheremo di aggiornarvi in tempo reale sul lancio di Iliad nel nostro Paese.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Mustapha ha detto:

    Come faccio per avere sim free grazie

  2. Mustapha ha detto:

    Buongiorno volgiamo attirare questa offerta di 100 giga come facciamo per