Xavier Niel inaugura Station F. C’è anche Emmanuel Macron



Di Station F abbiamo avuto modo di parlare lo scorso mese, in occasione del nostro incontro con i vertici di Iliad e la visita ai cantieri di quello che da oggi è il più grande incubatore al mondo di startup.

Da oggi, perché proprio in questa serata di giovedi 29 giugno è avvenuta l’inaugurazione, con la presenza naturalmente di Xavier Niel (che ha fortemente voluto e promosso questo progetto) e un ospite d’eccezione, il nuovo Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron.

Station F Xavier Niel Macron

I numeri di Station F parlano da soli e fanno capire quanto è grande questo incubatore di startup. Uno spazio di 34.000 mq. che accolgono 1.000 startup, otto spazi per eventi, un auditorium (con una capienza di 370 persone), 4 cucine, 2 bar e molto altro ancora, per un investimento di ben 250 milioni di euro. Ecco i numeri nel dettaglio…

Station F numeri


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...