Iliad Italia: nuova offerta di lavoro per la sede di Milano


Una nuova offerta di lavoro da parte di Iliad Italiadopo quella su Roma pubblicata poco fa – è stata segnalata oggi anche per la sede milanese del gruppo.

Offerte lavoro Iliad Italia

Per gli uffici di Milano Iliad sta ricercando una persona che si occupi dell’automazione dei report delle portabilità del numero (MNP) e fornisca supporto alla manutenzione e allo sviluppo delle procedure di MNP.

Si occuperà quindi di acquisire dati, automatizzare la struttura di reporting MNP, sostenere il miglioramento e l’efficienza del processo di portabilità del numero, monitorare il database MNP, sia lato software che hardware.

Requisiti fodamentali: laurea in informatica o ingegneria con residenza a Milano. Precedente esperienza (dimostrata) di sviluppo in VBA o in altre piattaforme di automazione robotizzata. Esperienza consolidata di sviluppo software in PHP ad un livello elevato. Esperienza con database MySQL. Familiarità con .Net Framework, JavaScript, HTML e Oracle.

Curriculum Vitae per le posizioni attualmente aperte per la sede milanese di Iliad, possono essere inviati (meglio se accompagnati da una lettera di presentazione) all’indirizzo email: hr@it.iliad.com

Vuoi conoscere le altre posizioni lavorative aperte da Iliad? Consulta la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi annunci.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.