Salt lancia il nuovo spot pubblicitario realizzato da giovani talenti svizzeri


Salt, l’operatore mobile svizzero di proprietà di Xavier Niel (fondatore del gruppo Iliad), ha lanciato oggi il suo nuovo spot pubblicitario. Quest’ultimo, in modalità accelerata e riavvolgendo il tempo, ripercorre il turbinio emotivo di una giovane coppia di innamorati. Lo spot promuove l’offerta Plus Swiss Young, attualmente disponibile a CHF 39.95 anziché CHF 49.-.

Lo spot pubblicitario back-to-school è stato ideato e diretto da Fabrice Brisotto, studente alla Geneva School of Economics and Management (GSEM) e vincitore del concorso video «Show Me Your Mobile» dello scorso anno. Le riprese sono state girate a Ginevra dal giovane realizzatore e grafico svizzero Térence Spagnolo. Il filmato che dura quasi 20 secondi mette in evidenza il ruolo importante svolto dai mezzi di comunicazione moderni su adolescenti e giovani adulti per stabilire e mantenere la propria rete di contatti.

A.Schönenberger, CEO di Salt Mobile, ha dichiarato:

«La generazione Z che è nata a partire dalla metà degli anni 90 non ha conosciuto l’epoca senza Internet e telefonia mobile. Tocca a lei fare ora il suo ingresso nelle nostre università per definire nuovi standard in molti campi, in particolar modo nella comunicazione. Con questo spot pubblicitario ispirante, Salt è lieta di proporre una piattaforma nazionale per favorire la creatività dei giovani talenti svizzeri.»

fonte: comunicato stampa


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements