Iliad: il fatturato del gruppo cresce del 7% nel primo semestre 2017
Con la continua crescita del numero di clienti sia nella telefonia fissa (tutti i dati di Free nel primo semestre di quest’anno) che nella telefonia mobile (tutti i dati Free Mobile del primo semestre) il fatturato del gruppo Iliad è cresciuto di oltre il 7% nei primi sei mesi di questo 2017.
Secondo quanto comunicato oggi, nel primo semestre Iliad ha incrementato il suo fatturato di quasi 170 milioni di euro e si attesta a circa 2.5 miliardi di euro. In un mercato altamente competitivo come è quello francese, Iliad ha registrato un incremento di quasi il 5% delle sue entrate nella telefonia fissa (1.393,5 milioni di euro) ed una crescita a 2 cifre nel suo business mobile (+10,5% a 1.075,4 milioni di euro).
Al 30 giugno 2017, l’EBITDA di Iliad si è attestato a 874,6 milioni di euro, in crescita dell’8,2%.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.