Iliad Italia alla ricerca di un Public Relation Manager per la sede di Milano


Prosegue la ricerca di personale da parte della filiale italiana di Iliad, che come ormai noto, debutterà tra pochi mesi nella telefonia mobile con ho. Mobile.

Dopo le precedenti inserzioni (qui l’elenco completo), l’ultima riguarda ancora la sede operativa di Milano, per la quale è ricercato un Public Relation Manager. La figura ricercata si occuperà della comunicazione della filiale italiana del gruppo, in particolare sarà responsabile della gestione dei rapporti con giornalisti, stampa e media.

Lavorerà a stretto contatto sia con il team italiano di Iliad sia con quello della sede francese, per gestire la comunicazione aziendale (interviste, rapporti con la stampa etc.). Curerà anche la distribuzione dei comunicati stampa, la gestione di eventuali crisi, il monitoraggio dei principali media, la gestione dei rapporti con stampa e altri media oltre l’organizzazione degli eventi aziendali.

Tra i requisiti fondamentali: un inglese fluente, con la conoscenza del francese considerato come un plus. Esperienze in posizioni simili, possibilmente presso un operatore di telecomunicazioni. Richiesta, tra le altre cose, un’ottima conoscenza della stampa e dei media italiani; competenze di copywriting e comunicazione; buona conoscenza del mercato della telefonia mobile.

Per chi interessato, è possibile inviare il proprio curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione, all’indirizzo: hr@it.iliad.com.

Vuoi conoscere le altre posizioni lavorative aperte da Iliad? Consulta la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi annunci.


Per non perdere nemmeno un aggiornamento, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento...