Salt: il nuovo iPhone 8 a zero Franchi con gli abbonamenti Plus


In seguito al keynote di martedì scorso, Salt svela oggi la sua imperdibile offerta per festeggiare l’ultima generazione iPhone in occasione del suo decennale con l’iPhone 8 (64 GB) disponibile ora in preordine in tutti gli 87 Salt Store e su salt.ch al prezzo incredibile di CHF 0.-.

Nuovo iPhone

L’iPhone 8, di cui possono approfittare tutti i nuovi clienti con un abbonamento Plus Swiss, Plus Swiss Young o Plus Swiss Senior, è disponibile sottoscrivendo un contratto della durata di 24 mesi. Gli attuali clienti Salt che desiderino cambiare cellulare potranno approfittare di interessanti offerte su misura.

Plus Swiss a CHF 69.- al mese così come Plus Swiss Young e Plus Swiss Senior a CHF 59.- al mese sono i prodotti Salt standard a tariffa unica che includono chiamate, SMS, MMS e Internet 4G illimitati in Svizzera senza limiti di volume o velocità sulla trasmissione dei dati e un numero di unità di roaming mensili nell’UE, negli Stati Uniti e in Canada.

Le vendite saranno lanciate venerdì 22 settembre con l’apertura delle porte dei Salt Store. La festa ufficiale avrà luogo nel Flagship Store Salt di Zurigo in Bahnhofstrasse, che aprirà in anticipo per l’occasione.

Schönenberger, CEO di Salt Mobile, ha dichiarato:

Sono entusiasta dell’offerta iPhone 8 a 0.- CHF per i nuovi clienti Plus Swiss.Salt si conferma ancora una volta leader di mercato grazie a un’incredibile offerta che rende l’iPhone 8 accessibile a chiunque abbia uno stile di vita digitale senza limiti di dati in Svizzera.

I prodotti Salt includono vantaggiosi abbonamenti forfettari personalizzati, semplici ed efficaci quali Plus Swiss a CHF 69.-, Plus Europe a CHF 99.- e le gamme di prodotti Young e Senior.

fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.