Wind 3: progetto pronto a partire prima dell’arrivo di Iliad (che per gli analisti debutterà a inizio 2018)


Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Reuters (citando fonti vicine alla vicenda), Wind-Tre si starebbe preparando a rifinanziare oltre 10 miliardi di euro di debito.

Il motivo?

C’è un progetto nel cassetto pronto a partire. Vogliono fare la transazione prima dell‘ingresso di Iliad sul mercato.

Questo secondo la fonte riportata dall’agenzia (un operatore che ha discusso questo mese le possibilità di rifinanziamento con i manager di Wind Tre). Sarà indubbiamente interessante capire di cosa si tratterà.

Gli analisti prevedono inoltre che Iliad entrerà nel mercato italiano all‘inizio del prossimo anno.

Tutto molto vago quello che trapela, ma manca ormai davvero poco per poter scoprire sia quale fantomatico progetto Wind Tre avrebbe in preparazione, sia se Iliad con la sua ho. mobile debutterà a fine anno o inizio 2018 (in ogni caso, parliamo sempre del range di date che il gruppo aveva già largamente anticipato nei mesi scorsi (così come nelle ultime settimane).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.