Kena Mobile (l’anti-Iliad di TIM) aumenta il bundle dati con Digital X


Kena Mobile, quello che ormai viene considerato l’anti-Iliad di TIM, ovvero l’operatore mobile (virtuale) che con le sue tariffe e promozioni tenterà di contrastare l’arrivo di ho. mobile (il cui debutto è previsto non prima della fine di questo 2017), ha lanciato oggi una nuova offerta che prevede un pacchetto di traffico dati ancora più sostanzioso.

Kena Digital X

Si tratta di Kena Digital X, che al costo mensile di 9.99 euro (con rinnovo automatico ogni 30 giorni), offre 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni mobili nazionali e ben 10 Giga di traffico internet su rete 3G (di TIM naturalmente).

L’offerta è aperta a tutti, sia per chi desidera una nuova numerazione Kena Mobile che per chi vorrà passare da altro gestore effettuando portabilità del numero.

Gli SMS sono tariffati a 25 centesimi per singolo invio, come prevede il piano BASE KENA (35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta e traffico dati tariffato 50 centesimi ogni 50 MB nel caso nel mese venga esaurito il bundle o l’opzione venga disattivata).

Kena Digital X può essere utilizzata anche nel Roaming in UE (Roaming Like At Home), ma con una importante limitazione sul traffico dati: solo 2.2 Giga dei 10 previsti ogni mese possono essere utilizzabili all’estero (nei 31 Paesi aderenti).

Un aumento dunque del traffico dati rispetto alle altre offerte proposte dall’operatore mobile virtuale di TIM, ma ben al di sotto di quanto offerto da Free Mobile in Francia, per non parlare dell’assenza del 4G e delle limitazioni nel Roaming in UE. C’è ancora molto da fare se si pensa di voler minimamente contrastare il nuovo entrante…


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+