Copertura rete Iliad: ancora implementazioni su Milano e Monza Brianza



Proseguiamo con il nostro appuntamento divenuto ormai settimanale, dedicato alla rete proprietaria (impianti di trasmissione già autorizzati) che Iliad gestirà in tutta la Lombardia per il nuovo operatore – Ho. Mobile – il cui debutto è previsto tra la fine di dicembre e i primissimi mesi del 2018.

Rispetto al nostro ultimo report della scorsa settimana, sale a 15 il numero di impianti (almeno sulla carta) che il gruppo francese potrà utilizzare per coprire l’area di Milano e hinterland. Nello specifico, Iliad Italia disporrà di 5 impianti su Milano città, a cui si aggiungono quelli a Paderno Dugnano (2 impianti), Rho, Rozzano, San Giuliano Milanese, Trezzano sul Naviglio, Cormano, Cologno Monzese, Lainate e la “new entry” San Donato Milanese.

Impianti Iliad Milano e hinterland

Rete Iliad MilanoNovità anche per la provincia di Monza Brianza, dove gli impianti autorizzati complessivamente salgono a 5. Oltre a quelli già segnalati tra Lissone, Giussano, Cesano Maderno e Desio, si aggiunge un impianto nel comune di Brugherio (in località San Damiano per la precisione).

Impianti Iliad Monza Brianza

Rete Iliad Monza BrianzaProseguono gli aggiornamenti anche per quel che riguarda le segnalazioni sul codice di rete “222 50” in tutta Italia, di cui ora si ha la conferma ufficiale che si tratta del nuovo operatore mobile del gruppo Iliad.

Nel nostro articolo dedicato, è possibile consultare (e segnalarci) tutti i capoluoghi di provincia dove è stata avvistata questa nuova rete, che ormai sembra davvero estesa in quasi tutta Italia, pur trattandosi con molta probabilità di impianti Wind Tre che trasmettono l’identificativo di rete di Iliad (RAN Sharing).

Tutti gli aggiornamenti sulla copertura di rete Iliad

Se vivete nelle città di Chieti, Matera, Crotone, Vibo Valentia, Avellino, Piacenza, Savona, Fermo, Macerata, Pesaro, Urbino, Campobasso, Alessandria, Biella, Novara, Verbania, Vercelli, Andria, Bari, Foggia, Carbonia, Caltanissetta, Catania, Enna, Lucca, Pistoia o Belluno e visualizzate nella ricerca manuale della rete sul vostro smartphone il codice “222 50” segnalatecelo nei commenti a questo link


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.