Iliad: salgono a 19 gli impianti su Milano e hinterland


Mentre hanno raggiunto quota 9 gli impianti in tutta la provincia di Monza Brianza, come segnalato ieri, si fa sempre più importante quella che sarà la presenza di impianti proprietari del gruppo Iliad su Milano città.

Il capoluogo lombardo, nonché sede operativa di Iliad in Italia (come vi abbiamo rivelato in assoluta anteprima pochi giorni fa, con tanto di foto del palazzo che ospiterà gli uffici del nuovo operatore, Ho. Mobile), conta ad oggi ben 7 impianti autorizzati, mentre se si prende in considerazione tutta la città metropolitana, si arriva a 19.

Impianti Iliad a Milano

In città si contano come detto 7 impianti totali, di cui due aggiunti solo nell’ultima settimana. I cinque già segnalati sono quelli presenti in: zona stazione Rogoredo, via Betti (quartiere Gallaratese/Bonola), via De Marchi (quartiere Greco), in porta Ticinese e quartiere Barona (con copertura del raccordo cittadino dell’autostrada Milano-Genova).

I due nuovi sono posizionati: uno in viale Lazio (zona est, sud/est della città) e l’altro nel quartiere Affori (vicino il parco di Villa Litta).

Per quanto riguarda invece l’hinterland, un nuovo impianto è stato autorizzato a Sesto San Giovanni (Nord Milano) e un altro si aggiunge a Peschiera Borromeo (Est Milano).

LEGGI ANCHE: Numero impianti Iliad in Lombardia

In questo nostro speciale approfondimento, è possibile inoltre consultare (e segnalarci) tutti i capoluoghi di provincia dove è stata avvistata la nuova rete “222 50”, che ormai sembra davvero estesa in quasi tutta Italia, pur trattandosi quasi esclusivamente di impianti Wind Tre che trasmettono l’identificativo provvisorio di Iliad (in RAN Sharing).

Se vivete nelle città di Chieti, Matera, Crotone, Avellino, Piacenza, Savona, Fermo, Urbino, Campobasso, Alessandria, Biella, Novara, Verbania, Vercelli, Andria, Foggia, Carbonia, Caltanissetta, Enna, Lucca, Pistoia, o Belluno e visualizzate nella ricerca manuale della rete sul vostro smartphone il codice “222 50” segnalatecelo nei commenti a questo link


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+