Iliad Italia cerca un Supervisore per l’implementazione dei siti di trasmissione



Prosegue l’implementazione della rete del nuovo operatore mobile di Iliad in tutta Italia e non è per questo un caso che le ultime assunzioni e le figure lavorative maggiormente ricercate negli ultimi mesi siano state proprio quelle legate allo sviluppo degli impianti di trasmissione.

In questo momento Iliad sta ricercando un supervisore che monitori lo sviluppo del proprio network, dall’identificazione alle installazioni fisiche delle varie bts sul territorio (in particolare nelle regioni di Emilia Romagna, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia).

Tra le mansioni principali di cui si dovrà occupare la figura attualmente ricercata, ci sono:  organizzare ed effettuare ispezioni in loco, anche con i subappaltatori selezionati da Iliad; coordinare le diverse fasi di realizzazione dei vari siti assegnati; assicurarsi che siano rispettate tutte le norme sulla sicurezza e sulla salute di chi lavora in loco; assicurarsi che tutta l’attrezzatura e i materiali forniti da terzi siano disponibili nei tempi previsti; controllare e approvare i costi di realizzazione dei siti.

E’ richiesta un’esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di supervisore all’installazione di siti e la disponibilità a viaggiare frequentemente in diverse zone d’Italia. Una discreta conoscenza dell’inglese (verrà considerato un “plus” anche l’eventuale conoscenza del francese) e eccellenti capacità comunicative e relazionali.

CONSULTA ANCHE: Tutte le offerte di lavoro di Iliad Italia

Chi interessato ad una delle due posizioni attualmente aperte, può inviare il proprio curriculum vitae (possibilmente accompagnato da una lettera di presentazione) all’indirizzo email: hr@it.iliad.com 


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.