Iliad Italia: salgono a 22 gli impianti autorizzati a Milano e hinterland


Milano, la città scelta dal gruppo Iliad come sede operativa della filiale italiana (qui le prime foto), continua a vedere anche una crescita continua del numero di impianti di trasmissione di proprietà (almeno sulla carta) attualmente autorizzati e che serviranno per la copertura di tutto il territorio cittadino.

Con i dati aggiornati ad oggi (relativi alla sola Lombardia), crescono a 22 gli impianti di proprietà di Iliad Italia su Milano e hinterland (3 in più rispetto ad una settimana fa), di cui due nel capoluogo meneghino, in zone centrali e molto frequentate:

  • Corso Buenos Aires
  • Piazza 5 Giornate

In provincia un nuovo impianto arriva a Trezzano sul Naviglio (zona Stadio) e si affianca a quello già segnalato in zona nelle scorse settimane.

Non ci sono invece nuove segnalazioni su Monza Brianza, dove – con l’aggiornamento del 17 ottobre –  gli impianti autorizzati totali sono saliti a 9, di cui due in città.

Su territorio lombardo (attualmente l’unico dove è possibile avere dati certi e aggiornati) ora l’interesse è concentrato tutto su Milano, ma non mancheremo di monitorare anche le altre città e segnalare eventuali implementazioni.

Come sempre, tutti gli aggiornamenti dedicati alla copertura di rete di Ho. Mobile (Iliad) li trovate nella nostra sezione dedicata.

Qui di seguito, l’elenco degli impianti autorizzati su Milano e hinterland.

Impianti Iliad Milano e hinterlandSe vivete nelle città di Chieti, Crotone, Piacenza, Savona, Fermo, Urbino, Campobasso, Alessandria, Biella, Verbania, Vercelli, Andria, Foggia, Carbonia, Caltanissetta, Enna, Lucca, Pistoia o Belluno e visualizzate nella ricerca manuale della rete sul vostro smartphone il codice “222 50” segnalatecelo nei commenti a questo link

Stiamo mappando con il vostro aiuto tutti i capoluoghi di provincia e, dai dati in continuo aggiornamento, è ormai chiaro che la copertura in RAN Sharing (in pratica con le antenne di Wind|3 aggiornate per diffondere il codice di rete di Iliad negli stessi siti) è davvero a buon punto.


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Ho appena fatto una ricerca e il codice 22250 è apparso anche a Milano Famagosta

  2. Armando Zeio ha detto:

    Abito a Teramo e sul mio smartphone (Huawei Mate 9) nella ricerca reti visualizzo 22250

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: