Salt Mobile: nuovi iPhone X in preordine ad un prezzo speciale



Dopo l’annuncio dello scorso mese con l’offerta su iPhone 8 a zero Franchi, Salt Mobile (terzo operatore mobile svizzero, ex Orange, ora di proprietà della NJJ Capital di Xavier Niel) ha comunicato oggi la disponibilità, in preordine, del nuovo iPhone X (64 GB) nelle colorazioni grigio siderale e argento in tutti gli 87 Salt Store e su salt.ch a un prezzo vantaggioso di CHF 389.- (circa 333 euro al cambio attuale).

Iphone X Salt Mobile

Con questa speciale offerta iPhone X, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento Europe della durata di 24 mesi potranno approfittare di un dispositivo a prezzo scontato.

Anche gli attuali clienti Salt che desiderano acquistare un nuovo cellulare potranno beneficiare di interessanti offerte su misura. Le vendite inizieranno con l’apertura dei Salt Store venerdì 3 novembre.

Plus Europe a CHF 99.- al mese è l’abbonamento Salt a tariffa flat standard per l’Europa e il Nord America: chiamate, SMS e MMS in Svizzera, UE, Stati Uniti e Canada, Internet illimitato e 1 GB di dati in roaming in UE, Stati Uniti e Canada con un trasferimento dati senza limiti di volume o velocità.

Tra i più importanti prodotti Salt vi sono abbonamenti personali, semplici e imbattibili quali Plus Swiss a CHF 69 al mese, Plus Europe a CHF 99 al mese e la gamma di prodotti Young e Senior.

fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...