Salt Mobile: nuovi iPhone X in preordine ad un prezzo speciale


Dopo l’annuncio dello scorso mese con l’offerta su iPhone 8 a zero Franchi, Salt Mobile (terzo operatore mobile svizzero, ex Orange, ora di proprietà della NJJ Capital di Xavier Niel) ha comunicato oggi la disponibilità, in preordine, del nuovo iPhone X (64 GB) nelle colorazioni grigio siderale e argento in tutti gli 87 Salt Store e su salt.ch a un prezzo vantaggioso di CHF 389.- (circa 333 euro al cambio attuale).

Iphone X Salt Mobile

Con questa speciale offerta iPhone X, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento Europe della durata di 24 mesi potranno approfittare di un dispositivo a prezzo scontato.

Anche gli attuali clienti Salt che desiderano acquistare un nuovo cellulare potranno beneficiare di interessanti offerte su misura. Le vendite inizieranno con l’apertura dei Salt Store venerdì 3 novembre.

Plus Europe a CHF 99.- al mese è l’abbonamento Salt a tariffa flat standard per l’Europa e il Nord America: chiamate, SMS e MMS in Svizzera, UE, Stati Uniti e Canada, Internet illimitato e 1 GB di dati in roaming in UE, Stati Uniti e Canada con un trasferimento dati senza limiti di volume o velocità.

Tra i più importanti prodotti Salt vi sono abbonamenti personali, semplici e imbattibili quali Plus Swiss a CHF 69 al mese, Plus Europe a CHF 99 al mese e la gamma di prodotti Young e Senior.

fonte: comunicato stampa


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Commenta questa notizia...