Iliad: cresce numero impianti autorizzati a Milano e Monza Brianza



E’ in continua crescita il numero di impianti di trasmissione di proprietà di Iliad (almeno sulla carta) attualmente autorizzati per quanto riguarda la città di Milano e l’hinterland.

Con i dati aggiornati ad oggi (relativi alla sola Lombardia), crescono a 26 gli impianti di proprietà di Iliad Italia in tutta la provincia (o meglio la Città Metropolitana di Milano), 4 in più rispetto a nove giorni fa, di cui due nel capoluogo meneghino:

  • Via Bernina/Valtellina (a due passi dallo scalo Farini)
  • Quartiere Comasina (MM Comasina)

In provincia due nuovi impianti sono stati invece autorizzati e riguardano entrambi Paderno Dugnano (dove ora sono in totale quattro).

In provincia di Monza Brianza, dopo l’ultimo aggiornamento del 17 ottobre, gli impianti autorizzati salgono a 10 , con l’unica novità segnalata su Sovico.

Le altre province lombarde (unica regione, quella della Lombardia, dove è possibile avere dati certi e aggiornati) non vedono al momento nessuna novità. Continuano dunque le implementazioni ma rimangono concentrate tutte sui territori di Milano e Monza Brianza.

Come sempre, tutti gli aggiornamenti periodici dedicati alla copertura di rete di Iliad li trovate nella nostra sezione dedicata.

Se invece volete contribuire ad aggiornare la nostra lista con tutte le città capoluogo di provincia dove è stata avvistata la rete “22250” (la futura rete Iliad, al momento in modalità RAN sharing con Wind Tre), mancano i dati delle seguenti città: Chieti, Crotone, Piacenza, Savona, Fermo, Urbino, Campobasso, Alessandria, Biella, Novara, Vercelli, Andria, Foggia, Carbonia, Caltanissetta, Enna, Lucca, Pistoia e Belluno.

Potete segnalarci se visualizzate nella ricerca manuale della rete sul vostro smartphone il codice “222 50” in una di queste città inserendo un commento a questo link


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Francesco ha detto:

    Provincia di Arezzo, Valdarno presente la rete 22250