Iliad in Italia: il lancio non prima di fine anno (ma un rinvio al 2018 sembra sempre più probabile)


Mentre si fanno di giorno in giorno sempre più insistenti le voci di un lancio in Italia di Ho. Mobile (il nuovo operatore mobile della francese Iliad) ad inizio 2018 e non più verso la fine di questo 2017, arrivano anche alcune dichiarazioni direttamente dai vertici del gruppo.

Maxime Lombardini, direttore generale di Iliad in occasione della presentazione dei risultati di Free e Free Mobile relativi al terzo trimestre 2017 ha ricordato che sono in corso i preparativi per entrare nel mercato italiano tra la fine del 20017 e l’inizio del 2018 e che il tutto “sta procedendo bene…”.

Non si sbilancia e non rilascia nessun ulteriore dettaglio sulla presunta data di debutto nel mercato italiano.

Durante una conferenza stampa tenutasi a Barcellona, l’Amministratore Delegato del gruppo  Iliad – Thomas Reynaud – ha invece dato qualche primo numero sulla filiale italiana.

Reynaud ha dichiarato che tra Milano e Roma (le due sedi del gruppo in Italia) sono state già reclutate più di 70 persone e il numero continuerà a crescere, visto che le selezioni sono tutt’ora in corso.

 

Ancora pochi mesi e anche il mercato italiano conoscerà Free Mobile, o meglio Ho. Mobile, con le sue offerte vantaggiose e con tariffazione su base mensile.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.