Iliad Italia: due nuove offerte di lavoro per la sede di Milano


Sono già circa 70 i dipendenti di Iliad in Italia, la maggior parte dei quali nella sede operativa di Milano (che vi abbiamo svelato in assoluta anteprima lo scorso ottobre), cuore pulsante delle attività del gruppo nel nostro Paese.

Sede Iliad Italia - Milano

Sede Iliad Italia – Milano

Sede per la quale Iliad ha aperto nuove posizioni lavorative, due per la precisione:

  • 1 Junior Accountant
  • 1 Distribution Manager

Come facilmente intuibile, si tratta di una posizione legata alle operazioni di contabilità la prima e gestione dei canali distributivi del nuovo operatore mobile (Ho. Mobile) la seconda e in entrambe i casi sono contratti di assunzione a tempo indeterminato.

Per la figura di Junior Accountant sono richiesti almeno 2 anni di esperienza in contabilità (preferibilmente in un’azienda internazionale di medie o grandi dimensioni); conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS) e principi contabili statunitensi (GAAP), dei requisiti di legge e dei requisiti di revisione legale.

Richiesta inoltre buona conoscenza di Microsoft Excel e della lingua inglese, oltre che requisito fondamentale, esperienza nel settore contabile sono obbligatori. Verrà considerato un “plus” anche l’eventuale conoscenza del francese.

Per la figura di Distribution Manager, che si dovrà occupare in particolar modo dell’implementazione e della gestione della strategia e dei rapporti con i vari canali di distribuzione, sono ricercati i seguenti requisiti:

Esperienza di almeno 3 anni nel settore della distribuzione o nelle telecomunicazioni. Intraprendenza nel raggiungere obiettivi ambiziosi; alte capacità organizzative; straordinarie competenze gestionali; capacità di lavorare in un frenetico e dinamico ambiente imprenditoriale.

E’ richiesta ottima conoscenza dell’inglese o del francese e la disponibilità a viaggiare in tutta Italia.

CONSULTA ANCHE: Tutte le offerte di lavoro di Iliad Italia

Per chi interessato ad una delle due posizioni attualmente aperte, è possibile inviare il proprio curriculum vitae (possibilmente accompagnato da una lettera di presentazione) all’indirizzo email: hr@it.iliad.com 


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Commenta...