Free Mobile (Iliad): forfait illimitato a 0,99 euro/mese manda in tilt la piattaforma di pagamento


Può succedere anche questo con Free Mobile: una offerta ha talmente successo che manda in tilt persino la piattaforma di pagamento.

Free Mobile forfait in offerta

E’ quanto è accaduto ieri sera con l’ultima offerta lanciata da Free Mobile (l’operatore mobile francese di proprietà del gruppo Iliad) sulla piattaforma Vente Privée.

Nello specifico, da ieri sera e fino al prossimo 6 dicembre è possibile attivare (con richiesta di nuova linea o portabilità del numero) il pacchetto illimitato Free Mobile (solitamente offerto a 19,99 euro al mese), con 100 GB di traffico internet, chiamate, SMS e MMS illimitati e 25 Giga di internet in Europa, USA e DOM (Dipartimenti d’Oltremare) a soli 0,99 euro al mese per 1 anno.

Un forfait illimitato già vantaggioso di suo al prezzo standard (19,99 euro al mese o 15,99 euro se si è clienti anche nel fisso) ma che è diventato irresistibile ora che è offerto a soli 99 centesimi al mese per un anno.

Ed è proprio il successo riscontrato ieri sera, con una mole altissima di utenti che hanno deciso di sottoscrivere l’offerta, che ha mandato in tilt la piattaforma di pagamenti, come ci segnalano gli amici di universfreebox.com, con cui abbiamo il piacere di collaborare ormai da molti mesi.

Sistema pagamento in tilt Vente PrivéeSarà interessante scoprire se anche in Italia verranno lanciate offerte simili con Vente Privée o magari proprio al debutto del nuovo operatore Ho. Mobile.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

15 Risposte

  1. Giuseppe ha detto:

    Si può avere già la sim,attivarla dopo.

  2. Si poi dopo un anno tutti di nuovo a cambiare operatore.19.99 euro al mese è da pazzi.

  3. mimmo ha detto:

    in Italia le compagnie telefoniche spendono centinaia di milioni all’anno (tv, radio, giornali, internet. mega cartelloni ecc.) per accaparrarsi nuova clientela. Quando, invece, basterebbe fare come sta francese…ma anche meno…! bah non capisco…!
    saluti

  4. cmxst ha detto:

    Spero che arrivino e che siano convenienti.
    Non ne posso più di tutti i trucchi e i tranelli delle altre compagnie ladre.

  5. Alfa ha detto:

    Devi avere residenza o domicilio in Francia per acquistare l’abbonamento e ricevere la SIM (costo 10€).

  6. claudio ha detto:

    Beh potremmo farla anche noi a 0.99 cent al mese per un anno…. tanto il roaming non ha costi, no?

    • claudio ha detto:

      a trovarlo, sul sito non trovo nulla.

      • Redazione ha detto:

        E’ venduta sulla piattaforma Vente Privée, come riportato nell’articolo 😉

        • claudio ha detto:

          oddio scusa vero, ma se la facesse un italiano sarebbe un problema secondo voi? Cioè visto che non c’è roaming 25gb possono essere ottimi. No?

          • il roaming ha un limite, quando tu lo utilizzi costantemente da un’altra nazione poi te lo bloccano.
            Sta nelle clausole della cessazione del roaming che il roaming debba avere un “utilizzo ragionevole”.

  7. younes ha detto:

    vorrei sapere quando debuterano in italia sono stuffo di tutte gli operatore

  8. Giuseppe Paolino ha detto:

    secondo me è successa la stessa cosa a postemobile che con oggi sono due giorni di assenza rete dati e voce

  9. Giacomo ha detto:

    Questi sono pazzi! Ma almeno si può sapere come va la loro rete? Bip Mobile bis?

    • Redazione ha detto:

      In Italia debutteranno tra pochi mesi con una buona copertura, in parte proprietaria, in parte in roaming su rete Wind Tre… se invece volevi sapere come va la loro rete in Francia, puoi leggere i nostri report mensili sulla copertura Oltralpe (dove va ricordato, sono partiti nel 2012 da zero, mentre da noi avranno già molti impianti di proprietà).
      https://www.universofree.com/tag/copertura-rete-iliad/

    • Paola Cotugno ha detto:

      Ciao, io ho vissuto in Francia e ho ancora free in abbonamento sul mio cellulare. La copertura è ottima anche qui in Italia, tutto illimitato e prezzi chiari per tutti. Veramente nulla per cui lamentarsi!! Aspetto con ansia che arrivi anche da noi!