Salt (Xavier Niel) lancia la nuova campagna pubblicitaria: protagonisti i dipendenti


Il terzo operatore mobile svizzero Salt (ex Orange), di proprietà della holding di Xavier Niel, ha comunicato di aver lanciato una nuova campagna pubblicitaria online, mettendo i propri dipendenti sotto i riflettori. “Ne risulta una visione rara dei valori fondamentali del marchio Salt per i clienti, così come un senso unico di appartenenza e rappresentazione per i dipendenti”, comunica l’operatore.

Tutto è iniziato con il concorso fotografico interno di «Mr. & Mrs Salt» che ha attirato più di 50 dipendenti di tutti gli uffici e negozi Salt in Svizzera. I tredici candidati selezionati hanno partecipato alla sessione fotografica di Losanna e Zurigo, diretta da tre giovani talentuosi fotografi svizzeri: Térence Spagnolo, Sam Diener e Patrick Caçador Mateus.

Per “Snapshot“, così si chiama la campagna, sono state create più di 200 immagini che riflettono vari stati d’animo per marketing, pubbliche relazioni e employer branding. La varietà di immagini garantirà una presenza online più originale e diversificata, in particolare sui social media.

Schönenberger, CEO di Salt Mobile: «Sono molto orgoglioso che Salt continui a dimostrare il suo spirito imprenditoriale trovando modi nuovi e innovativi per promuovere il marchio, i suoi prodotti, i valori dell’azienda e dei suoi dipendenti».

Per vedere il video sul servizio fotografico, è possibile consultare il canale Youtube di Salt Mobile a questo link (di seguito il “dietro le quinte” con fotografi e dipendenti dell’operatore svizzero).

fonte: comunicato stampa


Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+