Free Mobile: per i 6 anni pubblica un video che ripercorre la sua storia


Free Mobile festeggia oggi il suo sesto compleanno… sei anni che hanno cambiato totalmente il mercato della telefonia mobile francese, creando vera concorrenza e tariffe più basse per tutti.

Per l’occasione l’operatore mobile fondato da Xavier Niel (gruppo Iliad), ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un video ispirato ai videogiochi del passato, in cui si ripercorre tutta la storia di Free Mobile, dal suo lancio del 2012 ad oggi.

Poco più di un minuto in cui ritroviamo il famoso razzo Free Mobile (utilizzato per la campagna di lancio) che decolla nel 2012 e naviga tra tutte le offerte proposte in questi 6 anni.

Mentre il razzo viaggia tra le offerte, nella parte inferiore dello schermo scorrono gli anni e i diversi contatori relativi a chiamate, SMS/MMS, traffico dati e roaming. Ecco il video…

Video che termina con un “Prossimo livello: 2018!“. Chiaro riferimento al nuovo anno che riserverà nuove sorprese ma non solo ai clienti francesi, visto che con buone probabilità verrà ricordato come il 2018 di Iliad in Italia.

Nel frattempo, se volete conoscere tutti i fatti salienti su Free Mobile, dal lancio del 2012 ad oggi, non vi resta che leggere il nostro articolo pubblicato proprio oggi. Auguri Free Mobile!


Per ricevere le ultime notizie, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+