Free Mobile: per i 6 anni pubblica un video che ripercorre la sua storia


Free Mobile festeggia oggi il suo sesto compleanno… sei anni che hanno cambiato totalmente il mercato della telefonia mobile francese, creando vera concorrenza e tariffe più basse per tutti.

Per l’occasione l’operatore mobile fondato da Xavier Niel (gruppo Iliad), ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali un video ispirato ai videogiochi del passato, in cui si ripercorre tutta la storia di Free Mobile, dal suo lancio del 2012 ad oggi.

Poco più di un minuto in cui ritroviamo il famoso razzo Free Mobile (utilizzato per la campagna di lancio) che decolla nel 2012 e naviga tra tutte le offerte proposte in questi 6 anni.

Mentre il razzo viaggia tra le offerte, nella parte inferiore dello schermo scorrono gli anni e i diversi contatori relativi a chiamate, SMS/MMS, traffico dati e roaming. Ecco il video…

Video che termina con un “Prossimo livello: 2018!“. Chiaro riferimento al nuovo anno che riserverà nuove sorprese ma non solo ai clienti francesi, visto che con buone probabilità verrà ricordato come il 2018 di Iliad in Italia.

Nel frattempo, se volete conoscere tutti i fatti salienti su Free Mobile, dal lancio del 2012 ad oggi, non vi resta che leggere il nostro articolo pubblicato proprio oggi. Auguri Free Mobile!


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.