Iliad Italia: un giovane AD e un nuovo logo e sito web per la filiale italiana


Annunciato ufficialmente il nome dell’Amministratore Delegato di Iliad Italia Spa, non è l’unica novità di questa giornata.

Forse è passato sicuramente in secondo piano, visto anche l’importanza della notizia comunicata oggi, ma diversamente da quanto accade in Francia, il gruppo Iliad ha deciso di utilizzare per la filiale italiana un logo totalmente rivisto. Eccolo qui di seguito…

Iliad Italia logoQuesto invece quello a cui siamo stati abituati fino ad oggi nonché logo ufficiale del brand Oltralpe, dove lo ricordiamo Iliad è la casa madre di Free e Free Mobile.

IliadOnline da oggi anche il sito istituzionale iliad.it, dove saranno presenti tutte le principali informazioni riguardanti il gruppo nel nostro Paese, dai comunicati stampa ufficiali alle posizioni lavorative aperte.

Come facciamo da giugno 2016, prima degli altri media in Italia, universofree.com continuerà a seguire con dovizia di particolari e con le immancabili anteprime esclusive a cui vi abbiamo già abituato in questi mesi, tutto quello che riguarderà il lancio, le notizie e le future offerte del nuovo operatore mobile italiano.

Il tutto con la promessa di evitare fake news o titoloni “acchiappa click” tipici di alcuni portali web a cui poco interessa il rispetto del lettore, che cerca notizie verificate e non gossip da quattro soldi.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Tullio ha detto:

    certo che potrebbe
    la rete TIM è ottima: pur non usando TIM direttamente ma un MVNO mi trovo benissimo sia come qualità del sevizio voce che come veloctà connessione dati
    FATELO CON TIM…
    TRE e WIND stanno perdendo colpi e non poco

  2. ilario ha detto:

    Nuovo logo orribile, meglio il vecchio.