Iliad Italia ricerca Store Manager e Store Consultant per i suoi punti vendita



Dopo le sette posizioni lavorative che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi (potete consultarle a questo link), oggi Iliad segnala la ricerca di nuove figure professionali a cui è possibile candidarsi.

Si tratta di quelli che saranno i dipendenti che di fatto andranno a gestire i futuri punti vendita che il gruppo si appresta ad aprire in Italia. Ecco nel nel dettaglio tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura (per chi interessato a far parte del team Iliad).

Store Manager Iliad

Di cosa si occuperà: Sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando la squadra per aiutarla a raggiungere i risultati. Creare solide relazioni con i dipendenti e con i clienti. Comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro le soluzioni migliori.

Contribuire allo sviluppo del negozio. Essere un leader ambizioso, dotato di autonomia e pienamente responsabile della gestione dello store.

Profilo. Questo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da Iliad:

  • Hai l’anima di un leader e sai motivare il tuo team per offrire ai clienti un servizio di massima qualità
  • Possiedi eccellenti doti gestionali e dimostri un’attitudine pragmatica e concreta
  • Sai adattarti e gestire situazioni impreviste e ami lavorare in un ambiente dinamico e innovativo
  • Sei curioso e hai voglia di metterti in gioco e di apprendere
  • Hai maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team in negozi del settore telecomunicazioni.

Per questa posizione è offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. Per inviare la propria candidatura, segui questo link.

Store Consultant Iliad

Di cosa si occuperà: supporto ai clienti, illustrando loro la ricchezza dei servizi offerti da Iliad, inoltre “ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione. Renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand. Assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto”.

Profilo. Questo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da Iliad:

  • Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri
  • Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri
  • Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio
  • Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo
  • Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Per inviare la propria candidatura per questa posizione segui questo link.

Tutte le offerte di lavoro pubblicate da Iliad per la sede italiana sono disponibili nella nostra sezione dedicata e sempre aggiornata (questo il link per consultarla).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.