Iliad Italia: nuova offerta di lavoro per la sede di Roma



Iliad Italia ricerca nuove figure professionali e questa volta, dopo i diversi annunci relativi alla sede operativa di Milano (solo pochi giorni fa vi avevamo segnalato quella di un MNP Engineer, come anche quelle di fine gennaio in ambito customer care e legate alla rete vendita) è il turno di Roma.

La posizione aperta è quella di Logistic Coordinator e prevede una assunzione con contratto a tempo indeterminato. Per chi  interessato a far parte del team Iliad, ecco nel dettaglio tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Logistic Coordinator Iliad Roma

Di cosa si occuperà. Di fornire le date di prevista consegna dei materiali per singolo sito ai membri delle Aree/Regioni del Team di deployment; interfacciarsi con i Subcontractors della Società affinché siano garantiti i requisiti minimi per la ricezione del materiale della Società e loro stoccaggio; garantire un costante aggiornamento degli strumenti di monitoraggio del rollout e preparare ed aggiornare opportuna reportistica dei materiali richiesti, in spedizione e spediti.

Requisiti richiesti. Eccellenti capacità comunicative e relazionali;  sapersi adattare a situazioni inaspettate e eccellere nel trovare soluzioni; lavorare in un ambiente dinamico con uno spirito di start-up; esperienza da 3 a 5 anni.

Lingua: italiano (madrelingua) – livello intermedio in inglese – il francese è un plus.

Invio candidatura

Per chi interessato, rientrando naturalmente nei requisiti richiesti, può inviare la propria candidatura a questo link.

Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la filiale italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...