Iliad Italia: nuova offerta di lavoro per la sede di Roma


Iliad Italia ricerca nuove figure professionali e questa volta, dopo i diversi annunci relativi alla sede operativa di Milano (solo pochi giorni fa vi avevamo segnalato quella di un MNP Engineer, come anche quelle di fine gennaio in ambito customer care e legate alla rete vendita) è il turno di Roma.

La posizione aperta è quella di Logistic Coordinator e prevede una assunzione con contratto a tempo indeterminato. Per chi  interessato a far parte del team Iliad, ecco nel dettaglio tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Logistic Coordinator Iliad Roma

Di cosa si occuperà. Di fornire le date di prevista consegna dei materiali per singolo sito ai membri delle Aree/Regioni del Team di deployment; interfacciarsi con i Subcontractors della Società affinché siano garantiti i requisiti minimi per la ricezione del materiale della Società e loro stoccaggio; garantire un costante aggiornamento degli strumenti di monitoraggio del rollout e preparare ed aggiornare opportuna reportistica dei materiali richiesti, in spedizione e spediti.

Requisiti richiesti. Eccellenti capacità comunicative e relazionali;  sapersi adattare a situazioni inaspettate e eccellere nel trovare soluzioni; lavorare in un ambiente dinamico con uno spirito di start-up; esperienza da 3 a 5 anni.

Lingua: italiano (madrelingua) – livello intermedio in inglese – il francese è un plus.

Invio candidatura

Per chi interessato, rientrando naturalmente nei requisiti richiesti, può inviare la propria candidatura a questo link.

Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la filiale italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Per le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti con le ultime notizie disponibili, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Commenta...