Free Mobile: in Francia forfait “illimitato” in promo a 0.99 euro al mese per un anno


Lo scorso novembre Free Mobile (l’operatore mobile francese di proprietà del gruppo Iliad) aveva lanciato una promozione talmente imperdibile su venteprivee.com, che mandò in tilt persino la piattaforma di pagamento per le troppe sottoscrizioni.

Dalle 19 di questa sera sempre su Vente Privée, Free Mobile ha deciso di riproporla, più ricca che mai: si tratta del forfait illimitato da 19,99 euro al mese a soli 0.99 euro al mese per il primo anno.

L’offerta è riservata agli iscritti Vente Privée che potranno richiederla fino alle 06:00 del 26 marzo 2018 sia con portabilità del numero che per l’attivazione di una nuova SIM.

LEGGI ANCHE: Iliad, processi di portabilità del numero attivi dal 2 aprile

Cosa comprende il pacchetto Free Mobile in offerta su Vente Privée a 0.99 euro al mese per un intero anno? Tutto o quasi illimitato:

  • Chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili di Francia, verso numerazioni mobili di Stati Uniti, Canada, Alaska, Hawaii, Cina, DOM (Dipartimenti d’Oltremare) e verso i fissi di oltre 100 destinazioni internazionali
  • SMS illimitati in Francia e verso i DOM (Dipartimenti d’Oltremare)
  • MMS illimitati in Francia
  • 100 Giga di internet su rete 4G in Francia, con velocità ridotta una volta superata questa soglia (Giga illimitati se si è abbonati Freebox)
  • FreeWiFi illimitato

Inoltre:

  • Chiamate illimitate, SMS, MMS illimitati dall’Europa e dai DOM (Dipartimenti d’Oltremare) verso telefoni fissi e mobili in Europa, DOM e Francia
  • Chiamate illimitate, SMS, MMS illimitati da Stati Uniti, Sudafrica, Australia, Canada, Israele e Nuova Zelanda verso telefoni fissi e mobili dello stesso paese e la Francia
  • 25 Giga di internet al mese su rete 3G da Europa, DOM, USA, Sudafrica, Australia, Canada, Israele, Nuova Zelanda, Turchia e Thailandia

La navigazione internet illimitata su rete 4G/4G+ è riservata agli abbonati Freebox, per tutti gli altri il limite è di 100 Giga su smartphone abilitati alla rete 4G/4G+ (in caso contrario, su smartphone solo 3G, i Giga messi a disposizione sono 3).

Al termine dei 12 mesi, l’offerta si rinnova alle stesse condizioni a 19.99 euro al mese (15.99 euro se si è abbonati Freebox). Chissà che prima o poi una offerta simile non verrà proposta anche in Italia da Iliad


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Michele ha detto:

    Se Iliad proponesse qualcosa che somiglia vagamente alla tariffa dell’articolo secondo me verrebbe giù il cielo,specie se fosse nelle condizioni di proporre una offerta convergente fisso mobile.In quel caso ed al prezzo indicato sentiremmo il suono dei cingoli che passano sopra le altre compagnìe..