Lavorare in Iliad: due posizioni ancora aperte per i futuri negozi


Due nuove figure professionali sono ricercate da Iliad per la sua filiale italiana. Si tratta, in realtà, di due ricerche lanciate lo scorso gennaio e che vengono ora nuovamente riproposte.

Parliamo dei dipendenti che andranno a gestire i futuri punti vendita che il gruppo si appresta ad aprire in Italia. Due figure professionali dunque ancora aperte: ecco nel dettaglio tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura (per chi interessato a far parte del team Iliad).

Store Manager Iliad

Di cosa si occuperà: sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando la squadra per aiutarla a raggiungere i risultati. Creare solide relazioni con i dipendenti e con i clienti. Comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro le soluzioni migliori.

Contribuire allo sviluppo del negozio. Essere un leader ambizioso, dotato di autonomia e pienamente responsabile della gestione dello store.

Profilo. Questo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da Iliad:

  • Hai l’anima di un leader e sai motivare il tuo team per offrire ai clienti un servizio di massima qualità
  • Possiedi eccellenti doti gestionali e dimostri un’attitudine pragmatica e concreta
  • Sai adattarti e gestire situazioni impreviste e ami lavorare in un ambiente dinamico e innovativo
  • Sei curioso e hai voglia di metterti in gioco e di apprendere
  • Hai maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team in negozi del settore telecomunicazioni.

Per questa posizione è offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. Per inviare la propria candidatura, segui questo link.

Store Consultant Iliad

Di cosa si occuperà: supporto ai clienti, illustrando loro la ricchezza dei servizi offerti da Iliad, inoltre “ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione.

Renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand. Assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto”.

Profilo. Questo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da Iliad:

  • Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri
  • Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri
  • Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio
  • Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo
  • Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Per inviare la propria candidatura per questa posizione segui questo link.

La ricerca di queste posizioni è sicuramente urgente, visto che i primissimi negozi non dovrebbero tardare ancora molto ad aprire, vi consigliamo quindi di inoltrare il prima possibile i vostri curriculum vitae se realmente interessati.

Tutte le offerte di lavoro pubblicate da Iliad per la sede italiana sono disponibili nella nostra sezione dedicata e sempre aggiornata (questo il link per consultarla).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. AMARDEEP SINGH MAHADAR ha detto:

    salve

    voglio aperire un negozie a mantova citta

  2. Luca Giol ha detto:

    Io feci il colloquio A Comdata per il Customer care. L’ho passato ma non so ancora quando sarà operativo

  3. Luigi ha detto:

    Oggi ho mandato la seconda candidatura per lavorare in negozio. Speriamo bene!